Home » Trofeo Berlusconi, le formazioni ufficiali di Monza-Juventus
Juventus News

Trofeo Berlusconi, le formazioni ufficiali di Monza-Juventus

Allegri

TROFEO BERLUSCONI MONZA JUVENTUS – Alle ore 21 scenderanno in campo il Monza e la Juventus per il Trofeo Berlusconi, torneo che in passato veniva organizzato dal Milan. Sarà il primo test importante sia per la squadra di Stroppa che per la Vecchia Signora che in estate ha riaccolto Massimiliano Allegri in panchina. La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno, in diretta e in esclusiva, a trent’anni dalla prima gara del torneo. Di seguito le scelte ufficiali degli allenatori.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Napoli 0-3, solidi i primi 45 minuti poi sono arrivati i gol

Le formazioni ufficiali di Monza-Juventus

Allegri non avrà a disposizione né Cristiano Ronaldo né Paulo Dybala, quindi nel suo 4-3-3 ha deciso di schierare il tridente Kulusevski, Brighenti, Soulè. I brianzoli invece sperimenteranno un nuovo modulo, Stroppa ha optato per  il 3-5-2 per mettere in difficoltà i bianconeri.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Sampirisi, Bellusci, Caldirola, Pedro Pereira, Brescianini, Barillà, Machin, Carlos Augusto, D’Alessandro, Gytkjaer.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, de Ligt, Pellegrini; Ranocchia, Ramsey, Rabiot; Kulusevski, Brighenti, Soulè.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com