Home » CdS – Vittoria Napoli all’Allianz Arena, l’interrogativo di molti a fine gara. Koulibaly: “La sua straripante e amichevole autorevolezza”
Napoli Napoli OF News

CdS – Vittoria Napoli all’Allianz Arena, l’interrogativo di molti a fine gara. Koulibaly: “La sua straripante e amichevole autorevolezza”

Napoli

Un Napoli che si avvia alla nuova stagione, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Nella giornata di ieri, il primo appuntamento amichevole internazionale per gli azzurri, contro il Bayern Monaco. Il risultato finale è stato lo 0-3 dei partenopei con ancora Victor Osimhen protagonista.

Attenzione da parte dei quotidiani sportivi per il gruppo del tecnico di Certaldo. Il Napoli non ha buttato via nulla di sé. C0sì l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la gara di ieri. Ottima la prestazione di Koulibaly, definita come devastante.

CdS – Vittoria Napoli all’Allianz Arena, l’interrogativo di molti a fine gara. Koulibaly: “La sua straripante e amichevole autorevolezza”

Vittoria azzurra contro il Bayern Monaco. Si tratta della terza gara amichevole per gli uomini di Luciano Spalletti. I primi due appuntamenti, nazionali, contro la Bassa Anaunia e contro la Pro Vercelli. Sempre vittorie per il Napoli, contro avversarie sicuramente più modeste. Successo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per il numero 26 del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Il Napoli non butta via niente di sé

Il Corriere dello Sport gli assegna 7 come voto. “E’ già illegale nella sua straripante, anche <<amichevole>> autorevolezza, che dispensa sicurezza”. E’ un Napoli che non butta via niente di sé. Buon piglio nella sfida di ieri. Che valore ha la vittoria contro il Bayern Monaco? “In una partita “alternativa” vale tutto. E la prima risposta di quest’ora e mezza che è densa di indicazioni utili per il futuro è un concentrato d’ottimismo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com