Home » CdM – Il Napoli intende monetizzare Ounas! Contini, verso il prestito al Crotone. Tutti i dettagli
Napoli Napoli OF News

CdM – Il Napoli intende monetizzare Ounas! Contini, verso il prestito al Crotone. Tutti i dettagli

Ha positivamente colpito durante la sfida amichevole con il Bayern Monaco. Due gli assist forniti a Victor Osimhen, andato a rete altrettante volte. Si tratta di Adam Ounas. Il Napoli vuole monetizzare il giovane. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno riporta “qualche spiffero di formule creative” per accontentare sia il club che il giocatore. Di seguito, i dettagli riguardanti il futuro del franco-algerino.

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz, verso la permanenza in azzurro. Cosa ne pensa Spalletti

CdM – Il Napoli intende monetizzare Ounas! Contini, il possibile futuro alle porte. Tutti i dettagli

Ounas trova mercato sia all’estero che in Italia. Proprio nei confini nazionali è il Torino la pista più calda per il giovane. La spinta partenopea è quella di monetizzare il più possibile. Un buon precampionato può agevolare il club partenopeo in tal senso. Positiva la prova di Ounas contro il Bayern Monaco, terminata 0-3 per gli uomini di Spalletti. La richiesta del Napoli poggia su 12 milioni di euro. Parecchie, per il momento, le manifestazioni d’interesse. E “qualche spiffero di formule creative per accontentare sia il Napoli che Ounas”.

L’area tecnica del club partenopeo si sta muovendo per cercare un profilo simile a quello del franco-algerino, vicino ai saluti. Bisogna considerare l’attuale situazione di Hirving Lozano e di Dries Mertens, alle prese con i rispettivi infortuni.

Contini – Un’operazione di mercato entro fine settimana

Occhio anche a Nikita Contini. Tra i pali azzurri c’è fermento. Ieri, Alex Meret, insieme agli altri due neo campioni d’Europa, si è unito al gruppo di Spalletti per riprendere la preparazione. Il ritorno del friulano e di David Ospina, che ha già lavorato in gruppo, potrebbe agevolare la partenza del 25enne nativo di  Čerkasy. Secondo quanto riportato dal quotidiano, entro la settimana prossima, infatti, dovrebbe concretizzarsi l’operazione di prestito al Crotone per lui.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne: distanza sostanziosa tra le parti. Oggi il primo colloquio con Spalletti. Cosa gli dirà il capitano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com