Home » Terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli, si rivedono in campo i campioni d’Europa: ecco il report
Napoli Napoli OF News

Terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli, si rivedono in campo i campioni d’Europa: ecco il report

Insigne

ULTIME NAPOLI – Terminata la seduta d’allenamento pomeridiano per il Napoli. Grande speciale oggi: c’è stato il primo approccio tra il capitano Lorenzo Insigne e il neo allenatore Luciano Spalletti. Tornati anche Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo. I tre giocatori hanno terminato le meritate vacanze dopo la vittoria dell’Europeo e sono tornati ad allenarsi oggi.

LEGGI ANCHE: Napoli, migliorano le condizioni di Ghoulam: positivi i controlli di questa mattina. Ecco quando tornerà in gruppo

Terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli, si rivedono in campo i campioni d’Europa: ecco il report

Pomeriggio di lavoro per il Napoli al Training Center di Castel Volturno. La squadra si è allenata sul campo 2. Prima fase di attivazione e rapidità, poi esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Andrea Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Ounas ha svolto metà allenamento in palestra e metà allenamento personalizzato in campo. I tre campioni d’Europa, Insigne, Di Lorenzo e Meret hanno svolto allenamento personalizzato in campo insieme a Fabian Ruiz e Luperto. Nikita Contini invece ha svolto solo terapie a causa di una contrattura all’adduttore.

Questa la situazione alla vigilia dell’amichevole contro il Wisla Cracovia, partita in cui non ci sarà Victor Osimhen. L’attaccante resterà a casa per non affaticarsi troppo e continuerà ad allenarsi a Castel Volturno anche domani insieme agli altri calciatori non convocati.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli, ecco i convocati per l’amichevole contro il Wisla Cracovia: tre assenti in attacco

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com