Home » Wisla Cracovia-Napoli, Spalletti: “Soddisfatto della reazione dei ragazzi, molto positivi anche i giovani”
Interviste Napoli Napoli OF News

Wisla Cracovia-Napoli, Spalletti: “Soddisfatto della reazione dei ragazzi, molto positivi anche i giovani”

Spalletti

ULTIME NAPOLI – Al termine della partita contro il Wisla Cracovia, Luciano Spalletti ha commentato la vittoria ottenuta dal suo Napoli. Dopo 4 giorni dalla vittoria all’Allianz è arrivata un altro successo per il Napoli a Cracovia. Il mister è soddisfatto della reazione dei suoi giocatori dopo lo svantaggio, ma anche dei giovani che hanno offerto buone prestazioni.

Wisla Cracovia-Napoli, Spalletti: “Soddisfatto della reazione dei ragazzi, molto positivi anche i giovani”

“Abbiamo dato continuità alla preparazione”. Inizia così Luciano Spalletti dopo la vittoria contro il Wisla. In particolare il mister è “soddisfatto della reazione allo svantaggio”, arrivato dopo solo 6 minuti di gioco. “Tra l’altro abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire”. Questa una prima analisi della partita che era partita non benissimo con il gol subito e il rigore sbagliato nei primi 30 minuti. Nel secondo tempo però la squadra è riuscita a ribaltare la situazione anche dopo l’ingresso di alcuni giovani, piaciuti molto a Spalletti. “Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinché si possa ben sperare nel loro futuro”. Parole, riportate direttamente dal sito ufficiale del Napoli, che dimostrano quanto il mister abbia a cuore la crescita dei giovani in rosa in prospettiva futura.

LEGGI ANCHE: Wisla Cracovia-Napoli, il commento della società: “Buona vittoria nonostante le assenze e i carichi di lavoro”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com