Home » Wisla Cracovia-Napoli, il commento della società: “Buona vittoria nonostante le assenze e i carichi di lavoro”
Napoli Napoli OF News

Wisla Cracovia-Napoli, il commento della società: “Buona vittoria nonostante le assenze e i carichi di lavoro”

maglia Napoli

ULTIME NAPOLI – Altro successo in queste amichevole estive per il Napoli. Dopo il netto successo per 3-0 contro il Bayern Monaco, questa volta gli azzurri vincono di misura e in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Politano e Machach. A pochi minuti dal fischio finale della partita, la società ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della partita.

Wisla Cracovia-Napoli, il commento della società: “Buona vittoria nonostante le assenze e i carichi di lavoro”

“Dopo il successo contro il Bayern Monaco, il Napoli vince anche a Cracovia con il Wisla per 2-1. Un successo che assume connotati di riguardo se si considerano le assenze tra gli azzurri e i carichi di lavoro dopo la prima intensa fase di preparazione. Il pregio del Napoli è quello di aver saputo reagire ad un gol preso a freddo e di aver reindirizzato la gara nonostante le condizioni non certo favorevoli di disponibilità di organico. Un’altra prova convincente della incipiente squadra di Spalletti che dimostra autorevolezza e padronanza di idee, oltre che notevole tenacia. La tecnica emerge tutta, poi, nelle due reti azzurre. Politano dopo l’ora di gioco, salta mezza difesa ed infila con un sinistro radente. E nel finale ancora un gioiello di Machach che bissa la prodezza dell’Allianz Arena di 4 giorni fa. Il Napoli gira e concede il bis nelle due amichevoli di spessore internazionale. Adesso arriva il ritiro di Castel di Sangro per un agosto che porterà poi tra poco più di 2 settimane all’esordio in campionato”. Questo il commento della SSC Napoli pubblicato dopo pochi minuti dal fischio finale della partita contro il Wisla Cracovia.

LEGGI ANCHE: Napoli, prosegue il recupero di Mertens. L’attaccante sui social: “Lavoro duro per tornare il prima possibile”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com