Home » Ts – Spalletti può apprezzare la crescita di alcuni giovani. Zanoli, due ipotesi sul suo futuro
Napoli Napoli OF News

Ts – Spalletti può apprezzare la crescita di alcuni giovani. Zanoli, due ipotesi sul suo futuro

Napoli

Il Napoli alle prese con il secondo ritiro estivo, a Castel di Sangro. Ieri, l’amichevole con il Wisla Cracovia terminata con la vittoria azzurra. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio ad alcuni partenopei che hanno “impressionato” Spalletti, contro qualsiasi pronostico ovvio. Tra questi vi è Machach, ancora protagonista.

LEGGI ANCHE: Il Napoli alla ricerca di terzini, Giuntoli su Emerson Palmieri, Tsimikas e Mandava. Le attuali situazioni

Ts – Spalletti può apprezzare la crescita di alcuni giovani. Zanoli, due ipotesi sul suo futuro

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha avuto modo di apprezzare la crescita di alcuni giovani azzurri “che sembravano solo pedine senza valore nello scacchiere azzurro”. Mai sottovalutare la caratura di alcuni di questi nomi. Tra i protagonisti dell’amichevole del Napoli contro il club polacco c’è Machach, ancora in gol, dopo quello segnato ai danni del Bayern Monaco, nella prima sfida internazionale.

Tra i più incisivi in campo, secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è anche Zedadka che è rimasto in campo fino alla fine della gara. Attenzione anche al giovane Zanoli “che sta costringendo il club a valutare se girarlo in prestito oppure se tenerlo in organico”.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, nulla potrebbe cambiare in termini di rosa. Spalletti vuole garanzie da ADL: se dovesse partire un big…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com