Home » Il Napoli alla ricerca di terzini, CdS: Giuntoli su Emerson Palmieri, Tsimikas e Mandava. Le attuali situazioni
Napoli Napoli OF News

Il Napoli alla ricerca di terzini, CdS: Giuntoli su Emerson Palmieri, Tsimikas e Mandava. Le attuali situazioni

Cristiano Giuntoli

Il Napoli alla ricerca di terzini. Continua il lavoro di Cristiano Giuntoli per trovare nomi importanti sulla fascia azzurra. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sull’attuale situazione degli esterni accostati al club partenopeo. Trattasi di Emerson Palmieri, Tsimikas e di Reinildo Mandava. Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, nulla potrebbe cambiare in termini di rosa. Spalletti vuole garanzie da ADL: se dovesse partire un big…

Il Napoli alla ricerca di terzini, CdS: Giuntoli su Emerson Palmieri, Tsimikas e Mandava. Le attuali situazioni

Luciano Spalletti attende un rinforzo sulla fascia sinistra. Il suo nome è sempre stato quello di Emerson Palmieri. Complice, l’esperienza giallorossa e il feeling maturato in quel contesto con il neo campione d’Europa. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo però, il Chelsea non ha alcuna intenzione di liberare l’italo-brasiliano. Il suo contratto è in scadenza nel 202. Diviene, dunque, difficoltoso l’approdo in azzurro di Emerson Palmieri.

Diverso il discorso per Tsimikas. Il greco rientra nei gradimenti del ds partenopeo Cristiano Giuntoli. Il suo club di appartenenza, il Liverpool ha però “evitato di argomentare”. Un terzo profilo valutato dal Napoli è quello di Reinildo Mandava, impiegato nel Lille. “Il nome della prima ora”. Lo scorso maggio, Giuntoli ha incontrato il manager del calciatore. Il ds “è forte della volontà del calciatore, anche del particolare tutt’altro che irrilevante di avere un accordo che lo libererà tra dieci mesi. Eppure non basta”.

LEGGI ANCHE: Ritiro Castel di Sangro – Insigne-ADL, attesa per l’incontro. Due amichevoli in programma per il Napoli. Ghoulam, il suo ritorno

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com