Home » Inter, c’è l’accordo con Dzeko della Roma. I giallorossi virano su Belotti o Icardi
Calciomercato Inter News Roma

Inter, c’è l’accordo con Dzeko della Roma. I giallorossi virano su Belotti o Icardi

Mentre sono previste le visite domani per Lukaku al Chelsea, il bosniaco dà l’ok al biennale dei nerazzurri che attendono l’incastro per Abraham. Lautaro resta. Il Gallo o Maurito per Mou.

Inter, c’è l’accordo con Dzeko della Roma. I giallorossi virano su Belotti o Icardi

Romelu Lukaku ha scatenato un effetto domino che coinvolge una serie di bomber con la valigia pronta: c’è la volontà reciproca di proseguire la trattativa con Dzeko in nerazzurro, dopo che il bosniaco, ieri rimasto in panchina nel match contro il Betis, ha accettato l’offerta biennale. L’ex capitano della Roma, che già in passato è stato vicinissimo all’Inter, deciderà lui, anche perché esiste da tempo una promessa con la Roma: una volta in scadenza l’ex City poteva scegliere la destinazione. La tentazione è forte, il club capitolino dovrà farsene una ragione.

Piace tanto al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, lui, il mister, sa che non è un’operazione futuribile, ma puntare subito su di lui ha un vantaggio rispetto ad andare dritti sull’ex Napoli Duvan Zapata, che rimane comunque un acquisto possibile in un secondo momento: Dzeko può liberarsi dalla Roma a zero o pagando un piccolo indennizzo da meno di 2 milioni (1,8) ovvero i soldi necessari per non far fare ai giallorossi una minusvalenza a bilancio.

Inizia dunque la volata per il nuovo centravanti alla corte di José Mourinho: Andrea Belotti intriga, Mauro Icardi scalda la piazza, soprattutto dopo l’acquisto, da parte del PSG, di Leo Messi. Ma attenzione all’outsider: Gianluca Scamacca, centravanti classe 1999 cresciuto a Trigoria e tornato al Sassuolo dopo i 12 gol segnati nella scorsa stagione in prestito al Genoa. Il mercato è cominciato oltre un mese fa, ma sta iniziando a scaldarsi solo adesso…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com