Home » Napoli, tutti negativi i test molecolari sul gruppo squadra. Il comunicato azzurro e le ultime sul test contro l’Ascoli
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, tutti negativi i test molecolari sul gruppo squadra. Il comunicato azzurro e le ultime sul test contro l’Ascoli

Il Napoli ha comunicato che tutti i membri del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19. “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri sera ai componenti del gruppo squadra”, si legge sul profilo Twitter del club azzurro.

Napoli, tutti negativi i test molecolari sul gruppo squadra. Il comunicato azzurro e le ultime sul test contro l’Ascoli

Tra due ore circa, i ragazzi di Luciano Spalletti scenderanno in campo per l’impegno amichevole contro l’Ascoli, compagine di serie B che testerà i progressi partenopei sotto la gestione del tecnico di Certaldo. I dieci giorni in Trentino sono trascorsi intensamente, un Napoli che, a quanto visto in Val di Sole, accantonerà il fraseggio a centrocampo per dare maggiore rapidità alle ripartenze e alle verticalizzazioni. Nelle prime amichevoli si è visto quanto Osimhen si sia saputo esaltare attaccando la profondità: le due reti contro il Bayern Monaco ne sono state l’esempio. Niente più possesso palla, per intenderci, ma gioco più veloce per esaltare le doti dei contropiedisti azzurri. Il Napoli giocherà dunque la sua prima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro, la quinta del suo pre-campionato, contro l’Ascoli, e lo farà verosimilmente con il 4-3-3 e saranno tutti presenti: si tratterà della prima uscita con tutti i nazionali in organico e là davanti ci saranno Politano, Osimhen e Insigne, i tre attaccanti che sfideranno il Venezia tra due settimane.

LEGGI ANCHE: Napoli-Ascoli: ci saranno gli Ultras sugli spalti, per sostegno e per controllo

Ci saranno gli ultrà, che hanno avuto anche un incontro breve e soprattutto distanziato in osservanza alle regole Covid con Spalletti e i senatori Insigne e Koulibaly. Gli ultrà non sono entrati nel merito sulle dinamiche del mercato ma come accade ogni anno hanno chiesto impegno e attaccamento alla maglia. Com’è giusto che sia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com