Home » Napoli-Ascoli sono 21 i convocati da Sottil, oggi allenatore ma 20 anni fa calciatore di Spalletti
News

Napoli-Ascoli sono 21 i convocati da Sottil, oggi allenatore ma 20 anni fa calciatore di Spalletti

Photo Claudio Martinelli/LaPresse May 10th, 2021 Verona Italy soccer A.C. Chievo Verona vs Ascoli Calcio 1898 F.C. - Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - & x201cM.A. Bentegodi& x201d stadium. In the pic: sottil andrea PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xClaudioxMartinelli/LaPressex

ULTIME CALCIO NAPOLI L’Ascoli Calcio ha diramato l’elenco dei convocati che raggiungeranno il pullman lo stadio Patini di Castel di Sangro per l’amichevole di oggi alle 17. L’elenco si compone di 17 elementi. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Guarna, Leali, Raffaelli

DIFENSORI: Avlonitis, Baschirotto, Botteghin, D’Orazio, Quaranta, Salvi, Tavcar

CENTROCAMPISTI: Castorani, Collocolo, Eramo, Franzolini, Lico

ATTACCANTI: Bidaoui, D’Agostino, Dionisi, Fabbrini, Intinacelli, Ventola

Sottil e Spalletti, vecchie storie

Oggi a Castel di Sangro il coach Spalletti ritroverà una sua vecchia conoscenza che siede sulla panchina dei marchigiani. E’ Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, ma che da calciatore è stato alle dipendenze di Spalletti, all’Udinese nelle stagioni 2000-2001 e 2002-2003. “Spalletti è un tecnico geniale, dalle grandissime idee, sempre alla ricerca di concetti innovativi – ha detto ieri Sottil – che producono curiosità da parte della squadra. Ha leadership, carisma, è un allenatore molto importante nel panorama italiano. Avrò qualche assente, qualcun altro è in ritardo di condizione per via di infortuni o per il mercato, ecco perché non siamo al massimo per questa sfida”.