Home » Roma, Dzeko torna in città ma è pronto per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo…”
Calciomercato

Roma, Dzeko torna in città ma è pronto per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo…”

ULTIME MERCATO – L’addio di Romelu Lukaku all’Inter è ormai questione di tempo. Il belga dovrebbe firmare nei prossimi giorni con il Chelsea. Intanto l’Inter pensa già al futuro e si guarda intorno. Quest’estate potrebbe essere davvero quella buona per il passaggio di Edin Dzeko in nerazzurro. Già nelle scorse finestre di mercato il bosniaco è stato vicinissimo all’Inter ma non era mai andata in porto l’operazione. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni l’attaccante sarebbe molto vicino al trasferimento.

Roma, Dzeko torna in città ma è pronto per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo…”

Edin Dzeko è tornato a Trigoria questa sera alle 19.30 dopo aver trascorso due giorni in Croazia. Il bosniaco, intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Il suo passaggio all’Inter sembra sempre più vicino e sembra che la volontà c’è da entrambe le parti. “Domani a Trogoria? Vediamo. Step by step”. Queste le parole di Dzeko sulla sua permanenza alla Roma. L’ipotesi è che potrebbe svuotare il suo armadietto prima di volare verso Milano e mettere la firma sul contratto per iniziare una nuova avventura in Serie A. Prima di lasciarlo partire la società giallorossa vorrebbe prima trovare un sostituto per non rimanere con un posto vuoto nel ruolo di punta centrale.

LEGGI ANCHE: Sky – Lukaku in volo verso Londra per completare il suo passaggio al Chelsea: “Manderò presto un messaggio”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com