Home » Roma, procede il recupero di Spinazzola: “Vedo già dei risultati sul mio tendine”
Interviste

Roma, procede il recupero di Spinazzola: “Vedo già dei risultati sul mio tendine”

ULTIME ROMA – Un mese dopo l’Europeo torna a parlare Leonardi Spinazzola ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille. Il laterale della Roma ha dovuto saltare le ultime due partite contro Spagna e Inghilterra a causa dell’infortunio rimediato contro il Belgio che lo terrà lontano dai campi per un po’ di mesi. Il suo recupero, come ribadito ai microfoni di Sky Sport, procede e bene e questo lo rende molto contento.

Roma, procede il recupero di Spinazzola: “Vedo già dei risultati nel mio tendine”

“Sono molto felice perché vedo già dei risultati nel mio tendine, quindi sono molto contento. Al momento dell’infortunio ho pensato che quel momento così bello non poteva interrompersi così, poi dopo mezz’ora pensavo già al rientro”. Ecco quanto afferma Spinazzola un mese dopo la vittoria dell’Europeo. Una cavalcata trionfale che vorrebbe mettere nero su bianco con la pubblicazione di un libro: “Si è vero, c’è questo progetto. Uscirà a settembre-ottobre”.

Andando poi nel dettaglio della competizione vinta dall’Italia, Spinazzola ha affermato che la gara contro l’Austria è quella più importante: “E’ stata la più combattuta e abbiamo lottato, sudato contro una squadra intensa e aggressiva. Lì abbiamo capito che eravamo un grande gruppo, ci siamo uniti e non abbiamo mai mollato. Era capitato poche volte di soffrire fino a lì, quella è stata la prima volta”. Queste le impressioni di Spinazzola che continua a lavorare per il suo recupero. Il laterale vuole tornare a disposizione di Mourinho il prima possibile per dare il suo apporto alla squadra durante la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: PSG, Messi: “Giocherò con i migliori, sono felice. Sarò sempre grato al Barcellona”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com