Home » Manolas all’Olympiacos, la smentita del vice presidente del club: “Non c’è affare e non siamo vicini al calciatore”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Manolas all’Olympiacos, la smentita del vice presidente del club: “Non c’è affare e non siamo vicini al calciatore”

Manolas
Photo by Fabio Sasso/Imago)
Manolas all'Olympiacos, la smentita del vice presidente del club: "Non c'è affare e non siamo vicini al calciatore"

Nonostante si stia parlando tanto di Manolas all’Olympiacos, il vice presidente del club Kostas Karapapas ha voluto smentire in maniera molto diretta quanto si sta leggendo e sentendo soprattutto in Italia sul potenziale arrivo del greco nel club. Attraverso una storia Instagram, infatti, il dirigente ha cercato di far capire in ogni maniera – inserendo nella storia anche la foto di un articolo di una testata greca – come l’operazione sia infattibile.

Manolas all’Olympiacos, la smentita del vice presidente del club: “Non c’è affare e non siamo vicini al calciatore”

“Un vero peccato che siti anche affidabili facciano articoli interi in base all’immaginazione galoppante del proprio autore. Non esiste nessun affare, quindi non siamo vicini al trasferimento”, ha spiegato in maniera molto chiara il dirigente Karapapas.

Di conseguenza, si assottigliano decisamente le possibilità di una cessione del difensore greco, che teoricamente avrebbe potuto fare ritorno in patria a fine calciomercato. Il suo futuro, invece, sembra sempre tinto d’azzurro, sotto la guida del suo allenatore a Roma Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri congela il trasferimento a Lione, spera di raggiungere Spalletti a Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com