Home » Cds – Emerson Palmieri congela il trasferimento al Lione, spera di raggiungere Spalletti
Calciomercato Napoli OF News

Cds – Emerson Palmieri congela il trasferimento al Lione, spera di raggiungere Spalletti

Emerson Palmieri

EMERSON PALMIERI LIONE SPALLETTI – Emerson Palmieri è uno dei nomi più accostati al mercato del Napoli, alla ricerca urgente di un terzino per la corsia mancina. L’italo-brasiliano, reduce da una stagione personale col Chelsea non felicissima, è riuscito a mettersi in mostra durante gli Europei, in particolar modo dopo l’infortunio di Spinazzola. Questo ha attirato l’attenzione anche del Lione, che avrebbe formulato un’offerta ai blues ma pare che l’esterno sia più propenso a raggiungere Spalletti.

Cds – Emerson Palmieri congela il trasferimento al Lione, spera di raggiungere Spalletti

Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, al momento Emerson Palmieri è riuscito a congelare il suo trasferimento al Lione con prestito con diritto di riscatto. La stessa formula è stata avanzata dal Napoli che però è bloccato dalle uscite. Prima di bussare alla porta della squadra londinese deve ridimensionarsi e a seguire le parole di De Laurentiis bisogna incassare e poi spendere. Al momento è tutto fermo, l’esterno del Chelsea sarebbe più contento di raggiungere Luciano Spalletti, l’allenatore con il quale è riuscito maggiormente ad esprimere il propri talento.

Ciò significa che oltre al feeling ben saldo (entrambi hanno dichiarato di sentirsi di tanto in tanto), il giocatore è a conoscenza del modo di giocare tecnico, facilitando così il suo inserimento in squadra. “Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma” ha raccontato il calciatore qualche giorno fa nel corso di un’intervista ai media brasiliani, dove ha parlato del suo rapporto con Spalletti. “È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com