Home » Di Lorenzo: “Spalletti? Lo seguiamo al 100%, vogliamo vincere qualcosa e fare un campionato da protagonisti. Contenti del ritorno del pubblico”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo: “Spalletti? Lo seguiamo al 100%, vogliamo vincere qualcosa e fare un campionato da protagonisti. Contenti del ritorno del pubblico”

Di Lorenzo
Di Lorenzo: "Spalletti? Lo seguiamo al 100%, vogliamo vincere e fare un campionato da protagonisti. Contenti del ritorno del pubblico"

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato delle ambizioni della squadra per la nuova stagione, delle emozioni vissute per l’Europeo e della sua avventura in quel di Napoli.

Di Lorenzo: “Spalletti? Lo seguiamo al 100%, vogliamo vincere qualcosa e fare un campionato da protagonisti. Contenti del ritorno del pubblico”

Ecco un riassunto delle sue parole: “La vittoria dell’Europeo è dentro di me, una notte bellissima e una competizione indimenticabile. Quando vinci questi trofei la convizione cresce e c’è tanto entusiasmo. Non bisogna mai mollare ed essere sempre sé stessi, anche con l’aiuto della famiglia. Le cose belle poi arrivano. Mancini? In questo biennio è stato un valore aggiunto, ci ha trasmesso molto e lo si vede anche in campo, ha creato una bella atmosfera.

Spalletti? Si lavora bene, primo impatto positivo. Allenatore esperto, si vede che ha affrontato tanti campionati e allenato grandi squadre, lo seguiamo al 100% e vogliamo fare una grande stagione. L’anno scorso senza i tifosi è stato difficile, sembrava un altro sport: siamo contenti del ritorno del pubblico.

Napoli-Venezia? Guai a sottovalutare gli impegni, loro avranno voglia di partire bene ma noi abbiamo la stessa ambizioni per cominciare un campionato da protagonisti. Insigne all’Europeo è stato un capopoolo, il segreto è stto un grande gruppo.

La nuova maglia? Molto bella, eravamo anche noi impazienti di vedere. Juan Jesus? Può dare subito il suo contributo, lo abbiamo accolto bene. L’obiettivo è vincere qualcosa, siamo il Napoli”.

LEGGI ANCHE: Spalletti al Maradona: “Non si può restare indifferenti a questo stadio”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com