Home » Spalletti al Maradona: “Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio” (Foto)
Napoli OF News SOCIAL

Spalletti al Maradona: “Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio” (Foto)

Spalletti

SPALLETTI STADIO MARADONA – Ieri Luciano Spalletti e la sua squadra si sono recati allo stadio Maradona per un allenamento in vista della prima di campionato. Prima volta in assoluto  da quando è alla guida del Napoli, l’allenatore toscano ha spiegato l’emozione che si prova nel toccare l’erba dell’ex San Paolo dove ha giocato e lasciato un segno indelebile nella storia el Pibe de Oro.

Spalletti al Maradona: “Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio” (Foto)

“Prima volta al… DIEGO ARMANDO MARADONA! – ha scritto Luciano Spalletti sul suo profilo ufficiale – Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio. Emoziona così… e pieno?”. Questo il post pubblicato dal tecnico dopo il primo allenamento presso all’impianto di Fuorigrotta, al quale ha partecipato anche il neo acquisto Juan Jesus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com