Home » CdM – Il Saint Etienne dice no al prestito per Youssouf, ostacolo anche per Mandava
Napoli Napoli OF News

CdM – Il Saint Etienne dice no al prestito per Youssouf, ostacolo anche per Mandava

Cristiano Giuntoli

YOUSSOUF MANDAVA PRESTITO – Il Napoli continua la sua ricerca per un rinforzo sulla corsia mancina, un innesto necessario data anche la partenza di Hysaj (usato spesso come jolly a sinistra). Un altro tassello importante che serve per completare la rosa di Spalletti è un centrocampista. L’addio di Bakayoko, ritornato al Chelsea dopo la mancata riconferma, ha spinto la dirigenza azzurra a cercare un centrale che possa alternarsi con Fabian Ruiz, Demme e Lobotka. Per il centrocampo si era optato per Youssouf, mentre in difesa Mandava.

CdM – Il Saint Etienne dice no al prestito per Youssouf, ostacolo anche per Mandava

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulle operazioni che potrebbe fare il Napoli n questo finale di calciomercato. Non sono previsti grandi colpi, ma solo trasferimenti a titolo temporaneo o a basso costo. Il Saint Etienne avrebbe rifiutato la formula di prestito con diritto di riscatto per Youssouf, così il Napoli dovrà andare alla ricerca di altri obiettivi per il centrocampo. Sfuma anche l’ipotesi estrema del ritorno di Bakayoko, che sembra vicino al ritorno al Milan.

Per quanto riguarda la fascia sinistra piace Mandava del Lille. Saltato l’affare Emerson Palmieri che ha trovato più convincente l’offerta del Lione, la dirigenza azzurra è ritornata sul calciatore mozambicano. Quest’ultimo ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e quindi il Napoli dovrebbe comprarlo e non optare per il prestito.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com