Home » UFFICIALE – Amazon è il nuovo sponsor di manica della SSC Napoli (Foto)
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Amazon è il nuovo sponsor di manica della SSC Napoli (Foto)

maglia Napoli

AMAZON SPONSOR NAPOLI – Questa mattina la SSC Napoli ha annunciato una grande novità a partire dalla prossima stagione: Amazon sarà lo sponsor ufficiale del club azzurro. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, è arrivato l’annuncio da parte della società partenopea che per la prima volta nella sua storia adotta uno sponsor di manica. La collaborazione partirà dalla gara con il Venezia, in programma domenica 22 agosto, fino al termine della stagione 2022/2023.

UFFICIALE – Amazon è il nuovo sponsor di manica della SSC Napoli (Foto)

“È un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale” ha detto il Presidente De Laurentiis attraverso il sito ufficiale del Napoli. “Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”. Il patron azzurro  ha già iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva e ora lo ha esteso anche al campo sportivo.

“La SSC Napoli è stata la prima società calcistica a prendere parte al progetto Fans 360, offrendo ai tifosi, italiani e internazionali, un modo veloce e conveniente per acquistare il merchandising ufficiale della SSC Napoli” ha dichiarato Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon. “Per questo oggi siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club, annunciando la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona.”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com