Home » Cm.com – La verità sulla cessione di Manolas: tentato dall’Olympiacos ma c’è un ostacolo
Calciomercato Napoli OF News

Cm.com – La verità sulla cessione di Manolas: tentato dall’Olympiacos ma c’è un ostacolo

Manolas

CESSIONE MANOLAS OLYMPIACOS – Il richiamo di casa è forte per Kostas Manolas, desideroso di tornare nel suo Paese dove c’è l’Olympiacos che lo tenta. La cessione di uno dei calciatori più onerosi della rosa (con uno degli stipendi più alti) potrebbe far bene anche al Napoli che ha bisogno di ridurre le spese facendo un taglio al monte ingaggi, che malgrado le cessioni è più o meno rimasto lo stesso. Il portale Calciomercato.com fa chiarezza sulla questione addio di Manolas.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Amazon è il nuovo sponsor di manica della SSC Napoli (Foto)

Cm.com – La verità sulla cessione di Manolas: tentato dall’Olympiacos ma c’è un ostacolo

Kostas Manolas sta pensando con sempre maggiore convinzione all’addio alla Serie A e al ritorno all’Olympiacos, dove ha giocato per due anni prima di arrivare a Roma. Non avrebbe alcuna intenzione di forzare o insistere per la sua cessione: il centrale si mostra disponibile al trasferimento nel club che l’ha lanciato a patto che le tutte le parti coinvolte raggiugano un accordo soddisfacente. La voglia di tornare a casa è tanta, anche perché il calciatore ha  alcune attività in Grecia nel campo del turismo che potrebbe seguire meglio da vicino. Tuttavia l’intesa è ancora lontana, sia per le richieste economiche del club del presidente De Laurentiis sia dello stesso giocatore che attualmente guadagna quattro milioni di euro netti a stagione.

Tensione tra ADL e l’Olympiacos, Raiola mediatore

La pandemia ha creato difficoltà economiche a tutti, anche all’Olympiacos che starebbe cercando di risparmiare il più possibile sui nuovi acquisti. Aurelio De Laurentiis ha abbassato le sue pretese a 15 milioni per il centrale greco, ma questo prezzo sarebbe giudicato ancora troppo alto per la controparte. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive di una tensione tra le due società coinvolte e la situazione sarebbe stata comunicata a Mino Raiola, agente di Manolas, che dovrà tentare una mediazione. L’alternativa alla cessione è il prestito con obbligo di riscatto, ma sulle cifre al momento non si transige.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com