Home » Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus

Con un tweet di pochi minuti fa, sono stati resi noti i calciatori che prenderanno parte al match di domani sera al Diego Armando Maradona di Napoli contro il Venezia di Paolo Zanetti, neopromosso dopo un ventennio. Fanno parte della lista dei convocati anche il rientrante estremo difensore ex Bari e il centrale difensivo brasiliano, pochi giorni fa prelevato in azzurro da svincolato.

Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus

Dopo la conferenza stampa di vigilia di Luciano Spalletti nel primo pomeriggio, che aveva dato qualche spunto in vista di domani, arrivano anche i venti atleti selezionati dal tecnico di Certaldo per la gara contro i lagunari.

LEGGI ANCHE: Napoli-Venezia, la conferenza di Spalletti: “Essere noi è bellissimo, non ci manca niente. Sfida stimolante, la più arrapante. Ai tifosi dico che…”

Segue dunque la prima lista dei convocati della stagione: presenti i nuovi acquisti Marfella (si tratta di un rientro da prestito a Bari) e Juan Jesus, ingaggiato dopo essersi svincolato dalla Roma. Assente il franco-algerino Zinedine Machach e Faouzi Ghoulam. Ci sono anche gli ex Primavera Zanoli, Palmiero e Gaetano. In attacco c’è el Chucky Lozano, che però dovrebbe partire dalla panchina.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com