Interviste Napoli OF News

Empoli, Luperto si presenta: “Mai avuto dubbi sulla scelta! Sento la fiducia di tutti, voglio ripagarla”

Sebastiano Luperto

ULTIME EMPOLI – Sebastiano Luperto, nuovo acquisto dell’Empoli, si è presentato in conferenza stampa. Il difensore, arrivato dal Napoli, ha indicato mister Andreazzoli come figura fondamentale per la sua scelta ed ha anche parlato della sua crescita professionale.

Empoli, Luperto si presenta: “”Mai avuto dubbi sulla scelta! Sento la fiducia di tutti, voglio ripagarla”

“Sono molto contento di essere tornato, ho sentito molta fiducia intorno a me e non ho esitato a dire sì all’offerta dell’Empoli. Andreazzoli mi voleva fortemente, questo è stato fondamentale per la mia scelta di tornare. Voglio ripagare la figura dell’ambiente”. Queste le prime parole di Sebastiano Luperto, giocatore che si sente “cresciuto molto, nonostante la retrocessione con il Crotone” che gli ha permesso di acquisire “esperienza da mettere in campo per raggiungere la salvezza”. L’obiettivo della squadra toscana è quello di restare ancora in Serie A. Come riuscirci? “Dobbiamo essere bravi a non esaltarsi nelle vittorie così come non dobbiamo deprimersi nelle sconfitte. Dobbiamo essere quadrati”, ha affermato Luperto. L’Empoli, dopo aver perso la prima partita contro la Lazio, dovrà affrontare un altro esame ostico contro la Juventus di Allegri: “A Torino bisogna andare per fare risultato, bisogna fare un gol in più di loro”. Scherza così il difensore ex Napoli che poi torna serio: “Hanno grandi campioni, ma cercheremo di non snaturarci”.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio per Ramsey: lesione dell’adduttore della gamba destra. Salta il big match contro il Napoli?

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com