Home » Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro in gruppo per Ghoulam, terapie per Demme
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro in gruppo per Ghoulam, terapie per Demme

Demme

ULTIME NAPOLI – Terminato l’allenamento del Napoli che prepara la sfida contro il Genoa in programma domenica alle ore 18.30. Luciano Spalletti vuole conquistare la seconda vittoria in campionato e arrivare al big match contro la Juventus a punteggio pieno. A Marassi però dovrà fare a meno di Osimhen per squalifica, mentre è in forte dubbio la presenza di Zielinski per infortunio.

Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro in gruppo per Ghoulam, terapie per Demme

Seduta di allenamento pomeridiana all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per la squadra di Luciano Spalletti che è tornata a lavorare dopo la vittoria in casa contro il Venezia. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro atletico diviso in due gruppi ed esercitazione di possesso palla.

Prosegue il recupero di Faouzi Ghoulam e Diego Demme. Il terzino algerino ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Terapia e palestra per il centrocampista tedesco. Ecco quanto emerge dal report pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Napoli, esami strumentali per Zielinski: forte trauma contusivo al quadricipite destro. Iniziata la riabilitazione

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com