Interviste Napoli Napoli OF News

Avv. Grassani: “Osimhen? Guarda caso la sqaulifica coincide con uno dei match clou casalinghi del Napoli…De Laurentiis infastidito ma c’è fiducia”

Osimhen
Avv. Grassani: "Osimhen? Guarda caso la sqaulifica coincide con uno dei match clou casalinghi del Napoli...De Laurentiis infastidito"

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’avvocato Grassani – che ieri è stato intervistato in esclusiva su “Si gonfia la rete” – ha parlato ovviamente della squalifica di Osimhen e di cosa farà il Napoli a riguardo.

Avv. Grassani: “Osimhen? Guarda caso la sqaulifica coincide con uno dei match clou casalinghi del Napoli…De Laurentiis infastidito ma c’è fiducia”

Ecco le sue parole: “Chiederemo che l’arbitro Aureliano venga sentito: sarà un appello basato sulla rilettura degli scritti di primo grado e sul referto del fischietto. Immobile su Vidal? Lui fu punito per un turno però, per locuzione, ne rischiava 2 o 3. Su Osimhen la condotta non è stata neanche qualificata e sicuramente non c’è volontarietà. Dopo aver valutato la procedura d’urgenza abbiamo optato per quella ordinaria, non c’è fretta, una giornata dovrà scontarla.

De Laurentiis è infastidito? Beh certo, nella prima giornata ci sono stati tutti gli ingredienti. Un’ammonizione sarebbe stata più equilibrata. E poi, guarda caso, le due giornate coincidono con uno dei match clou casalinghi del Napoli…Non condividiamo ma c’è fiducia”.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi non vede l’ora di avere Correa: potrebbe portarlo a Verona contro l’Hellas

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com