Home » Uefa, Jorginho nominato giocatore dell’anno: “Grazie a tutti, anche a chi non credeva in me”
Napoli OF News

Uefa, Jorginho nominato giocatore dell’anno: “Grazie a tutti, anche a chi non credeva in me”

Jorginho

ULTIME UEFA – Stagione che continua ancora a regalare emozioni a Jorginho. Il centrocampista del Chelsea, dopo aver vinto Champions League, Europeo e Supercoppa europea, si aggiudica anche un trofeo individuale: il Uefa Men’s Player of the Year. Un premio che lo ripaga per le super prestazioni mostrate.

Uefa, Jorginho nominato giocatore dell’anno: “Grazie a tutti, anche a chi non credeva in me”

“Ha conquistato l’Europa due volte, bravo Jorginho.” Scrive la Uefa sui propri canali ufficiali per complimentarsi per il titolo individuale vinto oggi. Dopo i sorteggi dei gironi della Champions League 2021/2022, la Uefa ha assegnato al centrocampista ex Napoli il premio di miglior giocatore della scorsa Champions League, vinta con il Chelsea in finale contro il Manchester City. Un premio che ha un peso maggiore se si pensa che Jorginho ha vinto la concorrenza del compagno di squadra Kanté e del giocatore del City De Bruyne. Ora bisognerà capire se riuscirà a conquistare anche il pallone d’oro, premio che in molti vorrebbero finisse tra le sue mani.

“Sono veramente felice per questo premio. Non posso che dire grazie a tutti coloro che hanno contribuito. Un grazie di cuore alla mia famiglia, ad amici, tifosi, compagni, allenatori. Anche a chi non credeva in me e mi ha motivato per fare ancora ancora di più”. Queste le parole di Jorginho dopo la vittoria del premio.

LEGGI ANCHE: Sorteggi Champions League 2021/2022, ecco i gironi: accoppiata mostruosa PSG-City. Ok Juve, Inter e Atalanta! Non fortunato il Milan

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com