Home » Napoli, le ultime da Castel Volturno: allenamento personalizzato in palestra e campo per Zielinski
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castel Volturno: allenamento personalizzato in palestra e campo per Zielinski

Piotr Zielinski

ULTIME NAPOLI – Termina l’allenamento del Napoli che oggi ha svolto una seduta pomeridiana in vista della seconda giornata di campionato contro il Genoa. A Marassi non ci sarà Osimhen e Spalletti spera di recuperare almeno Piotr Zielinski, uscito per infortunio nel match contro il Venezia. Il centrocampista polacco continua con allenamenti personalizzati per provare ad esserci.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: allenamento personalizzato in palestra e campo per Zielinski

Allenamento pomeridiano per il Napoli al Training Center di Castel Volturno. La squadra, dopo una prima fase di torelli, ha svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Prosegue il lavoro di Zielinski per recuperare dall’infortunio. Il polacco oggi ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo e in palestra. Più lunghi invece i tempi di recupero di Diego Demme che ha svolto personalizzato in palestra e terapie. Solo terapie per Ounas al centro del mercato in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE: Auriemma: “Il mediano richiesto da Spalletti arriverà. Su Ounas e Insigne…” [VIDEO]

LEGGI ANCHE: Napoli, Meret: “Voglio diventare il migliore in Italia. Osimhen sa di aver sbagliato, Koulibaly un campione…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com