Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Al Napoli servono 2 centrocampisti e un terzino, la squadra non ha attributi”

Napoli
Di Marzio: "Al Napoli servono 2 centrocampisti e un terzino, la squadra non ha attributi". Le parole del tecnico

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

Di Marzio: “Al Napoli servono 2 centrocampisti e un terzino, la squadra non ha attributi”

“Juve senza Ronaldo, il Napoli si dovrebbe rafforzare? Bisogna completare la squadra, onestamente bisogna migliorare il centrocampo. Insigne ha dimostrato di avere attributi tirando il secondo rigore. Non si può fare l’elemosina chiedendo giocatori in prestito. Onestamente il Napoli deve prendere un sostituto di Demme e un playmaker, checché ne dica Spalletti servirebbe anche un terzino sinistro.

Spalletti si sta prendendo troppe responsabilità? Secondo me non ha ancora conosciuto bene la squadra, in ritiro si conoscono gli uomini. La squadra l’anno scorso ha dimostrato di non aver attributi e Napoli-Verona era indicativa. Ma i giocatori di personalità dove stanno? E’ sotto gli occhi di tutti. Leggo cose assurde che vorrebbero entusiasmare l’ambiente. Il Napoli deve comprre 2 centrocampisti e un terzino”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Dalla Polonia, Dumanowski: “Legia Varsavia? Hanno il miglior allenatore polacco, il Buffon della Polonia e un terzino sinistro più forte di Mario Rui”

LEGGI ANCHE: Sorteggi Europa League: Napoli nel girone C con Leicester, Spartak Mosca e Legia Varsavia

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Codacons, il presidente: “Lamentele per DAZN, ora aspettiamo e vedremo se arriveranno provvedimenti”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com