Home » Napoli, Anguissa ha firmato: ecco le cifre dell’affare col Fulham
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa ha firmato: ecco le cifre dell’affare col Fulham

Anguissa

Zambo Anguissa arriva dal club di Championship alla serie A, segnatamente all’ombra del Vesuvio: affare fatto e confermato. Prestito con opzione di riscatto per 15 milioni di euro.

Napoli, Anguissa ha firmato: ecco le cifre dell’affare col Fulham

Con la firma del centrocampista camerunense dovrebbe dirsi concluso il mercato degli azzurri. Almeno in entrata. Luciano Spalletti all’ultimo giorno di mercato riceve il tanto atteso mediano box to box fisico che rappresenta il naturale sostituto di Bakayoko (anche se hanno caratteristiche diverse) ma anche l’alternativa all’ex capitano del Lipsia Diego Demme, che starà ancora fuori per almeno un altro mese. Ripagata la pazienza del Napoli col Fulham che ha aperto al prestito con diritto per accontentare la volontà del giocatore di lasciare dopo la retrocessione in Championship per rilanciare altrove la propria carriera.

Camerun, il C.T.: “Anguissa grande operazione lampo per il Napoli, non sapevo nulla! Calciatore di struttura ma anche tecnico. Coppa d’Africa? Lui ci sarà sicuramente” [ESCLUSIVA]

Zambo arriva dal Fulham in prestito oneroso (circa 600 mila euro) con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Complice la retrocessione del club inglese e la sua volontà di andare via, si tratta di una cifra nettamente al di sotto degli oltre trenta milioni di euro sborsati per acquistarlo dal Marsiglia e strapparlo all’epoca ad una nutrita concorrenza di top club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com