Home » SSC Napoli – Machach al Budapest Honvéd. La formula dell’operazione
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Machach al Budapest Honvéd. La formula dell’operazione

maglia Napoli

E’ partito con il piede giusto il Napoli di Luciano Spalletti in campionato. Due vittorie nelle prime due giornate, contro il Venezia ed il Genoa. Intanto, il sito ufficiale del club partenopeo annuncia una notizia di mercato riguardante Zinedine Machach. Ecco il club d’arrivo e i dettagli sulla formula dell’operazione di mercato.

SSC Napoli – Machach al Budapest Honvéd. La formula dell’operazione

Arriva l’annuncio da parte della SSC Napoli: Zinadine Machach è passato al Budapest Honvéd. Il centrocampista azzurro, francese, classe 1996, inizierà l’avventura calcistica con sede nella capitale magiara. La formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto. Mentre il gruppo di Luciano Spalletti si prepara per l’appuntamento in bianconero, contro la Juventus di Max Allegri, c’è il mercato sullo sfondo e la rosa partenopea che cambia e si muove. Due su due le vittorie azzurre.

Sull’arrivo di Zinedine Machach si è espresso Gábor Kun, amministratore delegato del Budapest Honvéd FC: ” Abbiamo preso un giocatore che può essere schierato in qualsiasi posizione a centrocampo, anche da esterno”. Ancora, l’amministratore esalta il francese: “Si tratta di un giocatore dinamico, con ottime prestazioni e con esperienza sia in Olanda che in Francia di primo livello”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Anguissa al Napoli: depositato il contratto in Lega Serie A

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com