Home » UFFICIALE – Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan: il calciatore arriva in prestito dal Crotone con diritto di riscatto
Calciomercato

UFFICIALE – Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan: il calciatore arriva in prestito dal Crotone con diritto di riscatto

Chiesa

ULTIME MERCATO – Manco meno di un’ora alla chiusura del mercato e il Milan riesce a concludere la trattativa per regalare un nuovo trequartista a Stefano Pioli. Come si apprende sul sito della Lega Calcio è ufficiale l’arrivo di Junior Messias in rossonero. Il giocatore arriva dal Crotone in prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALE – Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan

Una bella storia quella di Junior Messias che, all’età di 30 anni, può coronare il sogno di giocare a San Siro con la maglia del Milan. Ha scelto la numero 30, maglia con cui ha dato il meglio di sé lo scorso anno con il Crotone. Ultimo acquisto dunque della dirigenza rossonera che finalmente è riuscita regalare il rinforzo sulla trequarti che tanto serviva a mister Pioli. Non è arrivato ancora il comunicato del Milan, ma la Lega Serie A ha ufficializzato la trattativa sul proprio sito.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Anguissa al Napoli! Depositato il contratto in Lega Serie A. Il tweet di ADL: “Benvenuto Frank!”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com