Home » Ceccarini a MLS: “Spalletti valore aggiunto, delusione Juventus sul mercato”
Interviste

Ceccarini a MLS: “Spalletti valore aggiunto, delusione Juventus sul mercato”

Spalletti

CECCARINI MERCATO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Niccolò Ceccarini, esperto di mercato.

Ceccarini a MLS: “Spalletti valore aggiunto, delusione Juventus sul mercato”

“Sono stati mantenuti tutti i giocatori. Sembrava dovesse andar via Koulibaly, Fabian Ruiz, Petagna e Ounas poi alla fine sono rimasti tutti. Ci si aspettava l’esterno sinistro ma c’erano margini di manovra limitati. Io credo che il Napoli abbia un grande valore aggiunto che è Luciano Spalletti e lo abbiamo visto soprattutto a Genova e nella gestione del gruppo. Con la squadra dell’anno scorso e Luciano Spalletti è chiaro che il Napoli sia competitivo. Più forte no ma più competitivo.

Chi ha deluso sul mercato? Chiaramente la Juventus non ha fatto un gran mercato. Hanno preso Locatelli ma hanno perso Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di mercato. Credo che questo abbia penalizzato la società.

Il Milan ha fatto un sacco di operazioni, addirittura undici in entrata. Anche l’ultimo colpo non è da sottovalutare. L’anno scorso avrei preso ad occhi chiusi Simy e Messias. Quest’ultimo l’ho visto veramente con tanta voglia di dimostrare. Non me l’aspettavo fossero così tante.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com