Home » La Repubblica – Attesa per il rientro di Mertens e Demme. Esordio buio per Osimhen. Anguissa, l’ultimo sforzo di ADL
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Attesa per il rientro di Mertens e Demme. Esordio buio per Osimhen. Anguissa, l’ultimo sforzo di ADL

maglia Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti prosegue la sua attività, con il prossimo appuntamento di campionato previsto il 12 settembre. Con le qualificazioni ai mondiali dei giorni che seguono, la squadra ha dato il benvenuto al neo arrivato Anguissa. L’edizione odierna de La Repubblica sofferma l’attenzione anche sui rientri di Mertens e Demme. Di seguito, i dettagli.

La Repubblica – Attesa per il rientro di Mertens e Demme. Esordio buio per Osimhen. Anguissa, l’ultimo sforzo di ADL

L’ultimo sforzo da parte del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, si chiama Anguissa. Ieri, la notizia ufficiale dell’approdo dell’ex centrocampista del Fulham. Secondo ed ultimo rinforzo estivo per il Napoli di Luciano Spalletti, pronto ad affrontare la Juventus nella terza giornata di campionato, con alle spalle le due vittorie ai danni del Venezia e del Genoa. Prima del camerunense, il gruppo azzurro ha accolto lo svincolato Juan Jesus, difensore brasiliano.

Osimhen, ci sarà al Maradona contro la Juventus?

Esordio assolutamente buio per Osimhen, con un rosso ai suoi danni contro alla prima giornata di campionato, contro la formazione di Paolo Zanetti. I legali di patron De Laurentiis, nella giornata di ieri, hanno depositato il ricorso contro il provvedimento inflitto al numero 9: le due giornate di squalifica. L’ovvia speranza è la presenza del nigeriano contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Ancora attesa intorno al rientro di Dries Mertens e Diego Demme, due elementi particolarmente preziosi per la Spalletti e per i compagni di squadra. Sarà il mese di Ottobre a sancire il ritorno del belga e dell’italo tedesco, vero ago della bilancia del centrocampo partenopeo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com