Home » Sky – Infortunio Meret, tempi di recupero stimati dalle 2 alle 4 settimane: contro la Juve toccherà ad Ospina
Napoli Napoli OF News

Sky – Infortunio Meret, tempi di recupero stimati dalle 2 alle 4 settimane: contro la Juve toccherà ad Ospina

Meret in Nazionale

ULTIME NAPOLI – La notizia dell’infortunio di Alex Meret ha scosso l’ambiente Napoli. Il portiere, che ha subito la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare a Marassi contro il Genoa, dovrà seguire un iter di recupero che potrebbero tenerlo ai box dalle due alle quattro settimane.

LEGGI ANCHE:  SSC Napoli- Infortunio Meret: frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare

Sky – Infortunio Meret, tempi di recupero stimati dalle 2 alle 4 settimane: contro la Juve toccherà ad Ospina

Secondo quanto riporta Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, è difficile stabilire i tempi di recupero: si va da un minimo di 2 ad un massimo di 4 settimane. L’infortunio, rimediato nella gara di domenica in occasione del gol annullato al Genoa, lo terrà quindi fuorigioco l’11 settembre, giorno della gara contro la Juventus al Diego Armando Maradona. Al suo posto giocherà Ospina che, però, giocherà con la Nazionale colombiana il 9 settembre e dovrà fare le corse per esserci contro la Juventus due giorni dopo. L’ipotesi è che il Napoli possa chiedere di far tornare prima Ospina per evitare di correre il rischio di giocare con il terzo portiere contro i bianconeri. Ecco quanto trapela dalla redazione di Sky.

LEGGI ANCHE: Napoli, il report da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, personalizzato per Demme

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com