Home » Napoli, Anguissa ha scelto il suo numero di maglia
Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa ha scelto il suo numero di maglia

Anguissa

L’ultimo arrivato a Napoli è André Zambo Anguissa, il centrocampista camerunense giunto direttamente dal Fulham. Il sito della Lega Serie A ha di fatto ufficializzato il numero della maglia azzurra scelta dal classe 1995. Non ha optato per il numero 29, spesso scelto in precedenza. Quale sarà la scelta da parte del centrocampista?

Napoli, Anguissa ha scelto il suo numero di maglia

Molto spesso, il numero 29 era comparso nelle foto Instagram, scattate dal calciatore, molto attivo in fatto di social. Secondo quanto riferito dalla Lega, questa volta, Anguissa avrebbe però scelto il numero 99, prima indossato da Arek Milik. Un cambio, dunque, di numero, per l’ex Villareal, accolto dal gruppo di Luciano Spalletti per rimpinguare il reparto a centrocampo, dopo i saluti del francese Bakayoko. Molta attesa e clamore intorno al camerunense. I tifosi partenopeo, infatti, scalpitano per vivere le gesta calcistiche del nuovo ed ultimo arrivato nella squadra allenata dal tecnico di Certaldo.

Scelta effettuata anche per quanto riguarda Juan Jesus, giunto a parametro zero alla corte del tecnico di Certaldo. Vestirà, infatti, i colori azzurri con la maglia numero 5, così come riportato dal sito della Lega. Attesa ed ottimismo anche per lui da parte del mister Spalletti e da parte dei supporters azzurri.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com