Home » UFFICIALE – Napoli-Benevento, amichevole in programma il 6 settembre: ecco le info su ticket e dove vederla
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Napoli-Benevento, amichevole in programma il 6 settembre: ecco le info su ticket e dove vederla

SSC Napoli

ULTIME NAPOLI – Il Napoli si tiene attivo anche durante la pausa delle Nazionali. Gli azzurri hanno infatti ufficializzato l’amichevole contro il Benevento che si terrà il 6 settembre. La società ha diramato una nota ufficiale per comunicare tutte le info utili. Il test contro la squadra sannita si giocherà alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona.

UFFICIALE – Napoli-Benevento, amichevole in programma il 6 settembre: ecco le info su ticket e dove vederla

La partita sarà aperta a tutti al prezzo di 1,50 euro, costo necessario per gli oneri amministrativi. Il prezzo è uguale per tutti i settori dello stadio. Gli spettatori dovranno mostrare comunque il green pass e rispettare le normative anti-Covid. La vendita dei biglietti partirà dai Distinti centrali. Una volta terminato quel settore si passerà ai Distinti inferiori. Utilizzando questo criterio verranno poi a seguire Curva B, Curva A, Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo. Un test che potrebbe essere molto importante in vista della Juventus, per non far perdere il ritmo partita ai giocatori rimasti a Castel Volturno e tenere alta la concentrazione per centrare la terza vittoria consecutiva e allungare sui bianconeri, attualmente distanti 5 punti dagli azzurri.

Per chi non potrà essere allo stadio la partita sarà visibile anche in tv, precisamente sul canale Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio, oppure su Ottochannel, canale 696 del Digitale Terrestre.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO PER INTERO

LEGGI ANCHE: Napoli, Lobotka: “Se fosse rimasto Gattuso non avrei mai giocato. Fortunatamente c’è Spalletti…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com