Home » Mertens, CdM: a quando il suo rientro? Il belga dovrebbe farcela per l’inizio di ottobre
Napoli Napoli OF News

Mertens, CdM: a quando il suo rientro? Il belga dovrebbe farcela per l’inizio di ottobre

Mertens

Si registra una frizzante attesa intorno al rientro in campo di Dries Mertens. Il belga rappresenta uno degli elementi più preziosi alla corte di Luciano Spalletti ed il mondo Napoli aspetta il suo pieno recupero, per affrontare con un piglio determinante la stagione appena cominciata. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno che cerca di ipotizzare i tempi di rientro per il numero 14.

Mertens, CdM: a quando il suo rientro? Il belga dovrebbe farcela per l’inizio di ottobre

Una stagione sicuramente difficile, quella scorsa, per il bomber del Napoli. Colui che ha messo a segno più reti di sempre nella storia del club partenopeo, Dries Mertens, detto Ciro dal popolo napoletano, per il suo autentico sentimento di appartenenza alla comunità della dea Partenope. Un grave infortunio alla caviglia per lui, nello scorso campionato, nella gara di andata contro l’Inter, al Meazza. Adesso il belga punta a dare il massimo, non appena tornerà in campo per dare il suo utile contributo ai compagni di squadra.

Mertens a lavoro!

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma su di lui, sulle sue condizioni fisiche, attuali e future, cercando di ipotizzare anticipatamente il momento del suo rientro nel rettangolo verde. Ieri si è allenato allo SSC Napoli Konami Training Center. Una condizione soddisfacente è il primario obiettivo del bomber che lavora sodo per raggiungere questi sperati livelli, sperimentando anche il calcio di Luciano Spalletti dalla panchina. Probabile, sostiene il quotidiano, che servano tre o quattro settimane per il suo ritorno. Rientro, dunque, previsto tra la fine di settembre e l’inizio del mese di ottobre.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com