Home » GdS – Ospina, il Napoli tenta il rientro anticipato con un volo charter. I dettagli
Napoli Napoli OF News

GdS – Ospina, il Napoli tenta il rientro anticipato con un volo charter. I dettagli

Il Napoli si avvicina al big match contro la formazione bianconera di Massimiliano Allegri. Tra i pensieri di Luciano Spalletti vi è ancora il rientro di Ospina. Il portiere colombiano è impegnato con la propria Nazionale per altri due appuntamenti e rientrerebbe in Italia proprio il giorno della sfida al Diego Armando Maradona. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce dettagli.

GdS – Ospina, il Napoli tenta il rientro anticipato con un volo charter. I dettagli

L’infortunio di Alex Meret, nella seconda gara di campionato, contro il Genoa, ha complicato non poco i piani del Napoli, vicino alla sfida contro la Juventus. Bottino pieno per gli uomini di Luciano Spalletti che tenteranno il tris ai danni dei bianconeri. Dopo le sfide contro la Bolivia e Cile, David Ospina ritornerebbe in Italia per il campionato. Il colombiano finirebbe di giocare alle ore 3 italiane, “vale a dire solo una quarantina di ore prima della sfida alla Juve”.

Dal momento che con le ordinarie tempistiche il portiere non farebbe a tempo per esserci al Diego Armando Maradona, il Napoli sta tentando di organizzare un volo charter del quale beneficerebbe non solo l’azzurro ma anche altri giocatori (una decina) impegnati nella stessa gara, la cui esigenza è quella di ricongiungersi con i rispettivi club in Europa.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com