Home » Salernitana, tutto pronto per l’annuncio di Ribery: tutti i dettagli che hanno portato al sì dell’ex Bayern
Altre squadre Calciomercato News

Salernitana, tutto pronto per l’annuncio di Ribery: tutti i dettagli che hanno portato al sì dell’ex Bayern

Il campione trentottenne è atteso in città per le visite mediche e la firma con i granata: tifosi già in delirio. Dettaglio non di poco conto per calciatori estroversi e umorali come il buon Franck. Il francese ex Bayern e Fiorentina arriverà a Napoli domattina con il suo aereo privato intorno alle 10, poi il trasferimento a Salerno. Contratto per un anno a un milione e mezzo più bonus

Salernitana, il sogno Ribery può diventare realtà lunedì: accordo ad un passo

Salernitana, tutto pronto per l’annuncio di Ribery: tutti i dettagli che hanno portato al sì dell’ex Bayern

Franck Ribery arriverà domani a Salerno, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello sport. Col suo aereo privato atterrerà alle 10 all’aeroporto di Napoli, dove ad attenderlo ci saranno alcuni dirigenti della Salernitana. Il campione francese si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà per un anno al club granata, con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. L’iconico 7 sarà sulle sue spalle, per lui e la sua famiglia darebbe già pronta una lussuosa villa a Marina d’Albori una delle frazioni di Vietri sul Mare. Più che i soldi, è stato il fatto che, per forza di cose, Franck tornerà a sentirsi un calciatore importante e al centro del progetto. Anche se non lotterà per alzare un trofeo, ma “solo” per salvarsi ancora una volta. Del resto voleva continuare a giocare in Serie A, soprattutto in una piazza che lo ha accolto con entusiasmo.

Ed è già partita la Ribery-mania a Salerno. In attesa dell’arrivo in città del campione francese, previsto domani, qualche rivenditore in città ha già messo in vendita la maglia non ufficiale col numero 7 e il nome del calciatore francese. Una scelta non proprio condivisa dai piani alti del club, che in una nota comunicano: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com