Home » CdS – Mertens e Ghoulam: quando potranno rientrare? Le condizioni degli azzurri
Napoli Napoli OF News

CdS – Mertens e Ghoulam: quando potranno rientrare? Le condizioni degli azzurri

Ghoulam

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio ad alcuni rientri riguardanti gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti. Occhi puntati su Dries Mertens, quando rientrerà in campo? Spunta la data di Napoli-Cagliari. Spazio anche a Faouzi Ghoulam, la cui visita di controllo è prevista per metà mese.

LEGGI ANCHE: Osimhen – Domani il verdetto del ricorso. La posizione del Napoli

CdS – Mertens e Ghoulam: quando potranno rientrare? Le condizioni degli azzurri

Secondo il quotidiano sportivo Dries Mertens potrebbe giocare d’anticipo, “se gli riuscisse il colpo, si presenterebbe un po’ prima, magari a Marassi, per l’infrasettimanale con la Sampdoria”. Tuttavia, questa eventualità risulta comunque complicata. Segnali incoraggianti da parte del belga che “teme che il tempo voli via veloce e gli rubi la possibilità di candidarsi ad un ennesimo rinnovo”. Prosegue Il Corriere dello Sport: “Il contratto scadrà nel giugno prossimo ma c’è un’opzione che il Napoli potrebbe far valere e che va stuzzicata solo ricominciando a disegnare capolavori fiamminghi”. Attenzione poi a Ghoulam, le cui attuali condizioni sono migliori. Il 7 marzo scorso, durante la gara contro il Bologna, il terzino azzurro è stato costretto all’ennesimo stop. Quarta sala operatoria per lui e percorso incredibilmente sfortunata. Anche per lui la gara contro la Sampdoria potrebbe rappresentare una data da cerchiare in calendario.

LEGGI ANCHE: Napoli-Benevento: importante test per Spalletti e per l’ordine pubblico. Politano, probabilmente retrocesso a centrocampo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com