Napoli Napoli OF News

GdS: Ospina ha tempi stretti. In Italia arriverà a meno di un giorno dalla Juventus. Mertens, probabilmente in panchina

Si avvicina il big match tra Napoli e Juventus. Alla terza di campionato, il gruppo di Luciano Spalletti incontrerà i bianconeri, il cui esordio è stato piuttosto deludente. Il tecnico di Certaldo punterà su di lui per la sfida casalinga al Maradona? Ospina rientrerà sul suolo italiano a meno di 24 ore dalla gara. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Osimhen – Domani il verdetto del ricorso. La posizione del Napoli

Ospina, GdS: tempi stretti per lui. In Italia arriverà a meno di un giorno dalla Juventus. Possibilità per Marfella o Idasiak

I maggiori punti interrogativi per la sfida contro la Juventus riguardano i pali azzurri. L’infortunio di Alex Meret ha complicato non poco i piani di Luciano Spalletti che potrà puntare sul colombiano se non presenterà problemi. Il suo calendario è particolarmente impegnativo. Stanotte ha giocato contro il Paraguay e giovedì affronterà la Nazionale del Cile. Tornerà, in seguito, in Italia a meno di 24 ore dalla partita al Diego Armando Maradona. Se dovesse presentare problemi, il tecnico del Napoli dovrà puntare su un debuttante tra i pali: Marfella o Idasiak. Ancora dubbi di formazione, dunque, per la sfida prevista il prossimo 11 settembre alle ore 18.

Mertens, potrebbe essere in panchina contro la Juventus

Buone nuove per Mertens. La Rosea parla del suo rientro, che è più vicino. Una migliore condizione atletica per il belga che non avverte più fastidi alla spalla. “Se questa settimana di lavoro proseguirà come si spera, sabato addirittura Dries potrebbe andare in panchina”. Un un segnale definito importante per l’ambiente: “visto che parliamo del miglior cannoniere del Napoli di tutti i tempi e di un indiscusso leader del gruppo azzurro”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Benevento: importante test per Spalletti e per l’ordine pubblico. Politano, probabilmente retrocesso a centrocampo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com