Home » Armani sulla collaborazione con la SSC Napoli: “Un’ottima opportunità per sostenere con coerenza lo sport italiano. Parte degli utili destinati al territorio”
Napoli Napoli OF News

Armani sulla collaborazione con la SSC Napoli: “Un’ottima opportunità per sostenere con coerenza lo sport italiano. Parte degli utili destinati al territorio”

SSC Napoli

Una lunga ed interessante intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno da Giorgio Armani, stilista di assoluto successo che ha collaborato con la SSC Napoli. Tante le sue collaborazioni sportive nell’ultimo periodo. Non solo Napoli, ma Nazionale di calcio, Olimpiadi e Paralimpiadi. La sua passione per lo sport.

LEGGI ANCHE: Spalletti pensa all’11 titolare contro la Juve: Zielinski in dubbio. Ricorso Osimhen, c’è un precedente potenzialmente determinante

Armani sulla collaborazione con la SSC Napoli: “Un’ottima opportunità per sostenere con coerenza lo sport italiano. Parte degli utili destinati al territorio”

Giorgio Armani spiega la sua passione per il mondo dello sport e delle discipline atletiche: “Lo sport mi ha sempre interessato, fin da ragazzo; c’era un che di eroico negli atleti, e questo mi affascinava. In origine erano la spettacolarità e l’eccitazione ad attrarmi, ma col tempo mi sono reso conto che c’era qualcosa di più profondo in questa fascinazione”. Prosegue lo stilista: “la filosofia che c’è dietro, il modo naturale e spontaneo in cui unisce le persone, veicolando valori solo positivi”.

Poi, un discorso più vicino al Napoli: “Oggi posso dire che è una vera soddisfazione e un piacere ricominciare il campionato partecipando direttamente alla vita della squadra del Napoli, per la quale ho studiato la creatività delle maglie tecniche”. Ancora: “Un’iniziativa doppiamente importante perché, d’accordo con Società Sportiva Napoli Calcio, una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti saranno destinati al territorio e al bene comune”. Infine: “Questa collaborazione mi è sembrata un’ottima opportunità per sostenere ancora una volta con concretezza e coerenza lo sport italiano”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Benevento, la disfatta azzurra analizzata dai quotidiani

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com