Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Napoli, accolto il ricorso: ridotta ad una giornata la squalifica di Osimhen, ci sarà contro la Juve

Osimhen

ULTIME NAPOLI – Ricorso del Napoli accolto. Ridotta da due a una giornata la squalifica di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, espulso per una manata ad un difensore del Venezia durante la prima giornata di campionato, ha scontato la giornata di squalifica contro il Genoa e potrà quindi essere regolarmente in campo nell’attesissima sfida contro al Juventus di Massimiliano Allegri.

UFFICIALE – Napoli, accolto il ricorso: ridotta ad una giornata la squalifica di Osimhen, ci sarà contro la Juve

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale  ha accolto il ricorso del Napoli. Squalifica ridotta da due a una giornata per Victor Osimhen che ora torna a disposizione di Spalletti. Un recupero importantissimo per il tecnico azzurro che, dopo aver fatto a meno di lui contro il Genoa, può tornare a schierarlo in campo in una delle partite più sentite dai tifosi. Sabato allo stadio Diego Armando Maradona ci sarà Victor Osimhen. Napoli-Juventus ritrova dunque uno dei protagonisti più attesi.

“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale accoglie il ricorso e, per l’effetto, in riforma della decisione impugnata, ridetermina la sanzione nella squalifica per una giornata effettiva di gara e l’ammenda in 15.000 euro”. Ecco quanto recita parte del comunicato della FIGC.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO PER INTERO

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, c’è preoccupazione per le lunghe file agli ingressi per i ticket della partita

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com