Home » UFFICIALE – Anguissa è arrivato a Castel Volturno, pronto a immergersi nel clima Napoli-Juve
Napoli News

UFFICIALE – Anguissa è arrivato a Castel Volturno, pronto a immergersi nel clima Napoli-Juve

Anguissa

ANGUISSA NAPOLI – Al Konami Training Center di Castel Volturno è arrivato Frank Zambo Anguissa. Dopo circa una settimana dal tweet di benvenuto di Aurelio De Laurentiis, il Napoli accoglie il centrocampista camerunense in squadra. Dopo gli impegni con la Nazionale, il calciatore è pronto a mettersi a disposizione di mister Spalletti fin da subito, il quale ha pochi giorni per poter ragionare sulla formazione da mettere in campo dal primo minuto contro la Juventus.

UFFICIALE – Anguissa è arrivato a Castel Volturno, l’annuncio del Napoli

Anguissa è giunto da pochi minuti al Centro tecnico di Castel Volturno, dove ha già potuto conoscere gli spazi e la struttura dove lavorerà per la sua permanenza a Napoli. Il club ha accolto il mediano con un tweet di benvenuto e con una foto: “Ciao Frank”.

Anguissa, anche se arrivato da poco, dovrà immergersi subito nell’ambiente azzurro e iniziare ad assimilare i concetti di Spalletti in fretta. Sabato c’è il big match con la Juventus e il tecnico è in emergenza a centrocampo, motivo per cui non è escluso che il nuovo arrivato venga lanciato subito in campo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com