Interviste Napoli Napoli OF News

La Repubblica, Corbo: “Vendita libera per Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso. Dopo Napoli-Benevento bisognava scusarsi con il pubblico”.

Napoli
La Repubblica, Corbo: "Vendita libera per Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso. Dopo Napoli-Benevento bisognava scusarsi con il pubblico".

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.

La Repubblica, Corbo: “Vendita libera per Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso. Dopo Napoli-Benevento bisognava scusarsi con il pubblico”.

“Vendita libera per i biglietti di Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso e prevista, conoscendo anche l’equilibrio del Viminale. Mi sembra una buona notizia. Napoli-Benevento? Atteggiamento che rivelava un mediocre impegno, il Napoli deve migliorare anche nella qualità dello stile. Se 8000 persone vanno per amore del Napoli a vedere una partita che non contava niente non si può avere un atteggiamento rinunciatario e imperdonabile. Il Napoli ha accettato di colare a picco. Si può perdere ma dopo un’eclatante sconfitta per 1-5 è mancato un cenno di cortesia e di rispetto nei confronti del pubblico per scusarsi.

Probabilmente il Napoli si sta attrezzando meglio a livello giovanile, Spalletti è un grande allenatore e magari ci punta”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Sarri, l’ex collaboratore alla Juventus: “Scudetto? Un’impresa, il club non lo ha sostenuto nel progetto!”

LEGGI ANCHE: Lille, il presidente: “Osimhen è costato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com