Home » Da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, gli scatti del primo giorno di Anguissa
Napoli Napoli OF News

Da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, gli scatti del primo giorno di Anguissa

mertens
Photo by Fabio Sasso/Imago)

MERTENS GHOULAM ANGUISSA – Luciano Spalletti recupera pezzi in vista della ripresa del campionato, che vedrà la Juventus come la prossima avversaria al Maradona. Mertens e Ghoulam sono tornati ad allenarsi interamente con il gruppo, mentre rientrano alla base Koulibaly e Lobotka. Quest’ultimo non si è allenato ma si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lo slovacco ha iniziato subito il percorso riabilitativo.

Da Castel Volturno: Mertens e Ghoulam in gruppo, gli scatti del primo giorno di Anguissa

Oggi è stato anche il primo giorno di Anguissa, il nuovo acquisto che è appena rientrato dalla Nazionale camerunense e rischia di esordire subito in azzurro a causa delle assenze. Accolto con un tweet di benvenuto, la SSC Napoli ha pubblicato alcuni scatti del suo primo allenamento agli ordini di Spalletti.

Da quanto si apprende dal report della seduta pomeridiana odierna, il tecnico ha diviso l’allenamento in due parti. Dopo una fase di torelli, gli azzurri hanno svolto lavoro tattico e lavoro di forza. La seduta è stata chiusa con una partita a campo ridotto ed esercitazione sui calci piazzati. Non era presente Demme che ha lavorato da solo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com