Home » Il Mattino, verso Leicester-Napoli: potrebbe disputarsi in campo neutro. Anguissa, versatile per i due moduli
Napoli Napoli OF News

Il Mattino, verso Leicester-Napoli: potrebbe disputarsi in campo neutro. Anguissa, versatile per i due moduli

Napoli

Sullo sfondo che Leicester-Napoli, dopo la gara di campionato di sabato, contro la Juventus, al Diego Armando Maradona. L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla sfida di Europa League, per la quale parla di una possibilità di campo neutro.

LEGGI ANCHE: Spalletti può puntare sul 4-2-3-1 con Anguissa. I dettagli

Verso Leicester-Napoli, Il Mattino: potrebbe disputarsi in campo neutro. I dettagli

Queste le parole del quotidiano: “Il Napoli è in costante contatto con l’Uefa, perché alla luce della normativa anti-Covid in vigore in Gran Bretagna,  Osimhen, Ospina, Koulibaly, Anguissa e Rrahmani non potranno fare ingresso nel Regno Unito mercoledì pomeriggio”, quando è previsto l’approdo del charter partenopeo nella città inglese. “Ed è una questione che i club, Napoli compreso, hanno affidato all’Uefa”. Numerose le iniziative diplomatiche in queste ore e proprio la Uefa pensa a due soluzioni alternative: o la gara tra Leicester e Napoli potrà disputarsi a campo neutro, oppure potrebbe decidersi per l’inversione di campo.

LEGGI ANCHE: Zielinski sarà convocato contro la Juventus? Allegri, verso il no dei sudamericani in campo

Anguissa, versatile tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1

Il Mattino rivolge anche l’attenzione su Zambo Anguissa: ieri, la sua prima giornata in azzurro. Oggi e domani, sono previsti altri due allenamenti per lui. “Un centrale forte fisicamente, funzionale sia nel centrocampo a tre che a due, adatto quindi sia per il 4-3-3 che per il 4-2-3-1”.

Zielinski forse disponibile

Occhio a Piotr Zielinski! Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il polacco dovrebbe farcela per la gara contro la Juventus al Diego Armando Maradona. Le valutazioni di Luciano Spalletti sul numero 20 del Napoli riguarderanno l’inserimento come titolare o a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, centrocampo inedito per Spalletti: occasione per Anguissa. Stadio Maradona aperto dalle 14, si temono calche

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com