Home » GdS: Napoli-Juventus, con un velo di tristezza per Insigne. Mancato rinnovo e rapporti inesistenti con ADL. Spalletti, una novità nel tridente
Napoli Napoli OF News

GdS: Napoli-Juventus, con un velo di tristezza per Insigne. Mancato rinnovo e rapporti inesistenti con ADL. Spalletti, una novità nel tridente

A più di 24 ore dalla sfida al Maradona, contro i bianconeri di Massimiliano Allegri, ci sono pensieri forse nostalgici per Lorenzo Insigne. Per il capitano del Napoli, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l’ultimo match casalingo contro la Juventus. Il suo futuro, al momento, sembra essere lontano dai colori azzurri. Rapporti, infatti, inesistenti con patron De Laurentiis. Inoltre, per Napoli-Juventus, Spalletti pensa ad una novità nel tridente d’attacco.

LEGGI ANCHE: Zielinski potrebbe partire dalla panchina. Osimhen, solo la rifinitura prima di Napoli-Juventus

Insigne, migliorano le condizioni di salute del suo papà

Un brutto spavento nei giorni scorsi per Lorenzo Insigne, costretto a lasciare anzitempo la Nazionale, in seguito ad una telefonata ricevuta da casa. Assente contro la Lituania, il capitano del Napoli non ha potuto partecipare alla vittoria dell’Italia. Le condizioni di salute del padre avevano generato ansia, fortunatamente rientrata.

Potrebbe essere l’ultimo Napoli-Juventus per il capitano

Ora c’è la sfida al Diego Armando Maradona, la storica competizione, intrisa di rivalità, contro i bianconeri. Potrebbe essere l’ultima per il numero 24, data la sua attuale condizione. I rapporti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sono di fatto invisibili. Le parti sono ferme sulle rispettive posizioni e passi in avanti non sembrano possibili al momento. Come sottolinea La Rosea, senza la volontà di venirsi incontro, perderebbe di significato anche qualsiasi tentativo per ritrovarsi.

Napoli-Juventus, la scelta di Spalletti

Una possibile novità di formazione per Luciano Spalletti, contro la Juventus di Allegri. Nel tridente d’attacco del tecnico di Certaldo, potrebbe esserci Elmas nella posizione centrale, alle spalle di Victor Osimhen. Fondamentale il ritorno in campo di nigeriano. Il numero 9, come riporta il quotidiano sportivo “potrà dare continuità alla sua idea di calcio offensivo”.

LEGGI ANCHE: Rientri Napoli, Ospina, atteso nel pomeriggio a Parigi. Elmas e Osimhen attendono un visto per giovedì

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com