Home » Rientri Napoli, CdS: Ospina, atteso nel pomeriggio a Parigi. Elmas e Osimhen attendono un visto per giovedì
Napoli Napoli OF News

Rientri Napoli, CdS: Ospina, atteso nel pomeriggio a Parigi. Elmas e Osimhen attendono un visto per giovedì

Napoli-Juventus sotto i riflettori e le rispettive formazioni da imbastire con non poche difficoltà. Nel gruppo di Luciano Spalletti si parla di rientri. Eljif Elmas e Victor Osimhen sono già in Italia, a Roma, per ottenere il visto, necessario per la gara di Europa League. David Ospina, invece, è su un volo che lo condurrà a Parigi nel pomeriggio, poi Napoli. Tempi evidentemente stretti per il rientro degli azzurri, impegnati con le rispettive Nazionali. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Zielinski potrebbe partire dalla panchina. Osimhen, solo la rifinitura prima di Napoli-Juventus

Rientri Napoli, CdS: Ospina, atteso nel pomeriggio a Parigi. Elmas e Osimhen attendono un visto per giovedì

Il match al Maradona è previsto domani, alle ore 18. In termini di formazione, le defezioni, da ambo i lati, non sono poche. La gara vedrà il debutto a centrocampo del neo acquisto, Zambo Anguissa, per gli infortuni dei compagni nel medesimo reparto di gioco. Adesso, al centro dell’attenzione sono i rientri. Elmas e Osimhen, sono rientrati ieri. Attualmente si trovano a Roma. Insieme a Rrahmani, stanno ottenendo un visto, imprescindibile per la sfida di giovedì in Inghilterra, contro il Leicester. Per i britannici, è poi necessaria la quarantena per chi proviene da una zona rossa, come nel caso del nigeriano e del portiere Ospina, ieri sera in campo contro la Colombia. Il volo sul quale viaggia il portiere, atterrerà a Parigi nel pomeriggio. Poi direzione Napoli e testa alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, con un velo di tristezza per Insigne. Mancato rinnovo e rapporti inesistenti con ADL. Spalletti, una novità nel tridente

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com