Home » SSC Napoli, il report alla vigilia del match contro la Juve: lavoro di scarico per Osimhen, Mertens e Ghoulam in gruppo
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il report alla vigilia del match contro la Juve: lavoro di scarico per Osimhen, Mertens e Ghoulam in gruppo

Osimhen Mertens

ULTIME NAPOLI – Terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli al Training Center di Castel Volturno. La squadra di Spalletti si prepara per il big match di domani contro la Juventus: si rivedono Osimhen e Elmas, tornati dalle rispettive Nazionali.

SSC Napoli, il report alla vigilia del match contro la Juve: lavoro di scarico per Osimhen, Mertens e Ghoulam in gruppo

Allenamento pomeridiano per il Napoli alla vigilia del match contro la Juventus. Dopo una prima fase di torelli, la squadra ha svolto esercizi di rapidità, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Rientrano dagli impegni con le Nazionali Osimhen e Elmas. L’attaccante nigeriano, a cui è stata ridotta la squalifica ad una giornata, potrà scendere in campo domani alle 18.00 al Maradona. Oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero. Mertens e Ghoulam invece hanno svolto nuovamente l’intera seduta in gruppo. Personalizzato in campo per Demme, mentre Lobotka ha svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Ecco quanto emerge dal report pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Spalletti annuncia l’esordio di Anguissa: “Titolare contro la Juve, è pronto”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com