Home » Il Mattino – Napoli-Juve, niente sold out! Chiamati steward anche da altre regioni. Ospina tornato in nottata, su Mertens e Ghoulam…
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli-Juve, niente sold out! Chiamati steward anche da altre regioni. Ospina tornato in nottata, su Mertens e Ghoulam…

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)
Il Mattino - Napoli-Juve, niente sold out! Chiamati steward anche da altre regioni. Ospina tornato in nottata, su Mertens e Ghoulam...

L’edizione di oggi de Il Mattino fa un rapido punto della situazione su tutte le ramificazioni di Napoli-Juventus. Innanzitutto, come comunicato dal giornale, al Maradona oggi non ci sarà il tutto esaurito, perché probabilmente non tutti i biglietti disponibili verranno venduti entro l’inizio dell’incontro. Tendenzialmente dovrebbero essere al Maradona tra le 22.000 e le 24.000 persone, mentre il massimo possibile con le attuali regole di capienza sarebbe 27.000 persone.

Il Mattino – Napoli-Juve, niente sold out! Chiamati steward anche da altre regioni. Ospina tornato in nottata, su Mertens e Ghoulam…

Il Mattino spiega anche come siano stati chiamati steward pure da altre regioni – in particolare Umbria e Abruzzo – per rafforzare il servizio oggi e per evitare lunghe code per i necessari controlli anti COVID-19. Il giornale spiega anche come Ospina sia tornato a Napoli relativamente tardi ieri e si sia unito al ritiro all’hotel Palazzo Caracciolo direttamente in nottata.

Inoltre, sempre il quotidiano ha parlato anche delle situazioni di Faouzi Ghoulam e Dries Mertens. I due giocatori, attualmente indisponibili, sono tra i ragazzi che molto probabilmente non giocheranno più nel Napoli nella prossima stagione. Molto complicato, infatti, che ai due venga rinnovato il contratto, in scadenza appunto nel 2022. Il Napoli dovrebbe così lasciare a casa due ingaggi molto pesanti ma anche due calciatori che hanno dato molto alla causa.

LEGGI ANCHE: Raul Albiol: “Napoli-Juventus? Punto sugli azzurri! Che emozione il trionfo in Supercoppa contro i bianconeri”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com